– Aiuta la digestione e l’intestino: grazie ai suoi polisaccaridi aiuta in caso di intestino pigro a migliorare la regolarità intestinale. Aiuta in caso di bruciore di stomaco quando ci sono problemi di cattiva digestione ed ha un’azione emolliente e lenitiva dal sistema digerente.
– Aiuta l’organismo a difendersi: un organismo bilanciato dal punto di vista nutrizionale è più forte e riesce a difendersi meglio dalle aggressioni esterne. Oltre ad apportare nutrienti come sali minerali, zinco, manganese, ferro e varie altre sostanze, riesce ad ottimizzare la capacità dell’organismo di assumere ciò di cui ha bisogno dal cibo quotidiano. Il risultato è un organismo più forte
– Dose giornaliera di minerali: contiene minerali importanti per l’organismo come calcio, sodio, ferro, potassio, cromo, magnesio, rame e zinco. Un modo naturale e salutare per contribuire al bilanciamento delle riserve di minerali e oligoelementi del corpo.
– Apporto giornaliero di vitamine: contiene le vitamine A,B,B2,B12,C ed E, l’acido folico e la niacina. Riesce quindi ad equilibrare lo stato nutrizionale dell’organismo.
– Benessere della gola: l’azione deriva dal perfetto bilanciamento dello stato nutrizionale dell’organismo. Semplicemente il tessuto mucoso della gola deve essere elastico, senza irritazioni, etc., per mantenersi in buono stato e assolvere ai suoi compiti; per questo è necessario che i nutrienti di cui ha bisogno siano pronti per l’uso ed in quantità adeguata.
– E’ un detossinante e facilita l’eliminazione delle scorie tossiche: preso regolarmente consente al corpo di riequilibrare in modo naturale l’organismo in alcune sue funzioni. La nostra dieta include molte sostanze indesiderate che possono causare sonnolenza e stanchezza. Presa in modo regolare assicura un’ottima sensazione di benessere e aiuta ad eliminare fattori tossici e scorie circolanti nell’organismo.
– Rigenerazione della pelle: la pelle si rinnova ciclicamente e per far ciò ha bisogno di uno stato nutrizionale organico ben bilanciato e senza carenze, al fine di avere disponibili le sostanze necessarie. Ed inoltre per mantenersi in buono stato deve essere elastica, senza irritazioni e ben nutrita
– Può aiutare fisiologicamente i meccanismi naturali che controllano le infiammazioni: un organismo il cui stato nutrizionale è ben bilanciato e non mostra carenze è notoriamente più forte ed in grado di risolvere i suoi piccoli problemi. Grazie all’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente, riesce ad ottimizzare lo stato nutrizionale necessario.