Il trattamento olistico con gli olii essenziali e’ una sinergia perfetta tra il massaggio e l’aromaterapia e dona benefici sia alla mente che al corpo.

Il beneficio non riguarda solo il trattamento manuale, ma proprio grazie all’utilizzo degli olii essenziali e delle loro spiccate proprieta’, consente di migliorare lo stato di benessere psico-fisico andando ad agire sul sistema nervoso autonomo, esercitando un forte impatto su psiche e umore.

Il trattamento olistico con olio essenziale di rosmarino e’ utile quando ti senti giu’ di tono, stanca e affaticata  gia’ al risveglio. Svolte un’azione tonificante generale: scioglie e stimola le nostre componenti emozionali, infonde coraggio e forza di volonta’. Il suo aroma accresce la forza interiore stimolando la fiducia in se stessi e migliorando cosi’ l’autostima. Combatte la stanchezza psicologica, lo stress , la tristezza e la malinconia.

Ringiovanisce i tessuti ed e’ un vero e proprio anti-age. Astringente sulla pelle ha un’effetto tonico, antisettico e purificante, favorisce l’ossigenazione dei tessuti

In virtu’ dell’azione lipolitica, scioglie i grassi ed e’ adatto in caso di cellulite o adiposita’ localizzata.

Stimolante della circolazione periferica e drenante sul sistema linfatico.

Antinfiammatorio, attenua i dolori articolari e muscolari

Tonifica l’intero sistema psico-fisico restituendo ENERGIA VITALE. Stimola inoltre l’energia sessuale.

Durata del trattamento 60′ –  Costo 60 euro